domenica 11 marzo 2012

Benvenuti

Mi chiamo Alessia, ho 38 anni e vivo nella provincia di Varese.
Dopo aver fatto diversi lavori tutti a contatto con la gente, ho lavorato per una rivista di punto croce, ricamavo e inventavo schemi; da qui è nato il mio primo hobby… con il passare degli anni,ne ho coltivati diversi tra cui bigiotteria con cristalli svarowski, per passare al decoupage, hobby che è diventato quasi un lavoro mercatini hobbistici, fiere ecc…lasciato anche il decoupage mi sono dedicata alla pasta di mais e qui la fantasia non deve mancare….
Ho creato un piccolo laboratorio dove le mie mani hanno potuto realizzare i più diversi e svariati lavori artigianali.
Da qualche anno mi occupo anche di preparare: segnaposti per le diverse ricorrenze, bomboniere, libretti x la messa, libretti per il comune, tableau mariage, guestbook,centrotavola, menù, partecipazioni e tutto quanto concerne l’organizzazione delle diverse occasioni.

Nessun commento:

Posta un commento

ciao